ARESWAY: Finalizza la certificazione del RNG per il suo RGS offerto a Betbus.

Roma, 29 Settembre 2020: Aresway, società interamente italiana fondata nel 2016, specializzata in prodotti tecnologici Omnichannel all’avanguardia, ha completato lo sviluppo del suo sistema di gestione dei giochi online chiamato RGS (RemoteGamingSystem) ottenendo la certificazione del Motore RNG, primo tassello del processo di certificazione, in collaborazione con il cliente Betbus.

Betbus, società italiana formata da Ricreativo B, Bakoo ed altri partner, con una solida esperienza nel settore del Gaming, ha affidato ad Aresway il Core Business del loro progetto: RGS.

Siamo lieti annunciare che il 18 Settembre 2020 la certificazione del RNG per RGS di Betbus è stata finalizzata con esito positivo. Il test ha superato tutte le performance di compliance richieste da Bmm Testlabs; revisione del codice sorgente, seeding, ciclicità, scala, imprevedibilità e i test statistici.

Grazie a questo obbiettivo, ora BetBus potrà completare la certificazione del suo boquet di giochi online sviluppati in casa e commercializzarli a tutti gli Operatori del mercato.

Fabio Massimo Molinari CEO di Aresway, dichiara:

Siamo orgogliosi, dopo la certificazione del nostro sistema EOS-VLT, di continuare il nostro percorso di successo di trasformazione del mercato in ottica Omnichannel. La realizzazione dei prodotti per il mercato dell’Online, completa la nostra offerta a 360gradi per la gestione di giochi, contenuti e business requirement degli Operatori.

Siamo altresì orgogliosi che questo ulteriore passo verso il futuro lo abbiamo realizzato grazie al cliente Betbus, che si affidato al nostro know-how e sposa perfettamente la visione di un mercato innovativo.

Francesco Gatti CEO di Betbus, dichiara:

Puntiamo a portare innovazione e siamo orgogliosi di lavorare insieme ad Aresway, realtà che offre soluzioni tecnologiche avanzate.

Grazie alllo nostra collaborazione strategica, saremo in grado di offrire, sviluppare a acquisire contenuti di gioco online, mobile e prepararci alla sfida dell’Omnichannel. Rendendo il nostro motore di gioco flessibile, rapido, sicuro e all’avanguardia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *